EVENTI

ThumbThumbThumb

ANGY WEDDING PLANNER organizza per voi ricevimenti, meeting, feste private... garantendo un risultato che andrà oltre le vostre aspettative. Interpretando i desideri, i gusti e le esigenze dei propri clienti, li supporta in ogni fase progettuale e realizzativa dell'evento.

Dalla selezione all'individuazione della location, dagli aspetti creativi legati alla realizzazione dell'allestimento floreale alla scelta del menu, della musica e della fotografia, ANGY WEDDING PLANNER sarà orgogliosa di contribuire al vostro prossimo evento di successo.

  • > Anniversari di matrimonio
    • Proponiamo soluzioni per festeggiare anniversari di nozze in luoghi romantici ed insoliti: sia che vogliate organizzare una cena speciale in una cornice di charme, o che desideriate utilizzare la vostra abitazione per l'anniversario, fino all’organizzazione di un intero week end dedicato soltanto a voi due, ANGY WEDDING PLANNER saprà consigliarvi e… coccolarvi !
  • > Battesimi, Comunioni e cresime
    • ANGY WEDDING PLANNER aiuterà mamma e papà ad organizzare i grandi eventi che caratterizzano la vita dei loro piccoli: battesimi, comunioni, cresime, momenti importanti che accompagnano la loro crescita. Insieme ai genitori, organizzeremo un evento speciale a misura di bambino curando in ogni particolare la baby-cerimonia e facendone un evento. Il nostro obiettivo è aiutarvi nell’organizzazione qualunque siano le vostre aspirazioni: contattateci per maggiori informazioni e sapremo rendere unici anche i momenti dei vostri bimbi.
  • > Addio al nubilato e celibato
    • Tradizionale e divertente, avventurosa e stravagante, piena di sorprese e trasgressiva, la festa di addio al nubilato o al celibato è diventata un rito di passaggio, prima del matrimonio, a cui i futuri sposi non possono assolutamente sottrarsi. Fonte di divertimento per chi lo organizza, ma di stress per chi lo subisce, l'evento è caratterizzato dall'organizzazione di una festa da parte degli amici più stretti per i promessi sposi, dove è d'obbligo la presenza di buon cibo, risate e anche piccole 'tentazioni' a cui i futuri moglie e marito vengono sottoposti. ANGY WEDDING PLANNER potrà coadiuvarvi con la sua esperienza e i suoi consigli per organizzare una serata divertente e trasgressiva, come voi la desiderate.
  • > Feste di laurea
    • Organizzare la propria festa di laurea è un processo lungo, a volte stressante, ma senza dubbio entusiasmante. Le cose a cui pensare sono tante: il vestito, il menù, il luogo, gli inviti... la prima mossa da compiere sarà scegliere il tipo di festa da organizzare, dopodichè stilare un elenco di tutte le persone che si vorrà invitare. Trovare il luogo giusto non è facile, non tanto per una questione economica, ma proprio perché bisognerà cercare una location che sia confortevole e che vi rappresenti appieno. Molte persone infatti scelgono di festeggiare in un locale che già conoscono e frequentano. ANGY WEDDING PLANNER organizzerà la vostra festa di Laurea in modo tale che diventi l'emblema del percorso di vita e di studio appena terminato.
  • > Feste di compleanno
    • Organizzare la festa di compleanno è da sempre un’incombenza particolarmente impegnativa. Il festeggiato in causa è perennemente preoccupato che tutti i preparativi procedano per il meglio, al fine di proporre un party indimenticabile. Grazie alla esperienza accumulata in tanti anni di lavoro nei migliori locali di Milano, il nostro staff è in grado di organizzare la vostra festa di compleanno in modo impeccabile: provvederemo ad una attenta valutazione delle vostre richieste al fine di non lasciare nulla al caso, in modo tale che tutte le vostre aspettative vengano soddisfatte.
  • > Meeting
    • ANGY WEDDING PLANNER opera con la massima serietà e professionalità, curando e seguendo direttamente ogni dettaglio fino alla realizzazione dell'evento. Consulenza, progettazione, definizione e gestione dei servizi congressuali accessori, allestimenti, prenotazioni alberghiere e organizzazione di eventi sociali collaterali... questi sono alcuni dei servizi che siamo in grado di offrire.
  • > Conventions
    • Per la celebrazione di convention, ricorrenze aziendali, anniversari di fondazione, cene augurali, serate di presentazione di prodotti ed altre simili occasioni scegliamo ambienti particolari, ricchi di fascino. Queste strutture, antiche ville o corti, saranno per una sera a vostra disposizione. Sarà nostra cura seguire in ogni dettaglio la preparazione e l'evolversi della convention, permettendovi così di intrattenere i vostri ospiti in piena tranquillità, sicuri della riuscita dei vostri eventi aziendali.
  • > Cene di gala
    • Cerchi una location esclusiva dove trascorrere una serata indimenticabile, in compagnia dei tuoi amici o colleghi di lavoro? ANGY WEDDING PLANNER ti guiderà in modo semplice e immediato nell'organizzazione di una serata unica, all'insegna del divertimento e della buona tavola, curando tutti gli aspetti: dal catering, all'allestimento, all'intrattenimento degli ospiti.